Contattateci

Banner Image

Contattateci

Domande frequenti

La soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità.

Offriamo un rimborso completo se il prodotto non è stato aperto e non è stato utilizzato, e un rimborso parziale se l'imballaggio non può essere preso in considerazione.

Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Tutti i resi devono essere effettuati nella confezione originale e accompagnati dalla prova d'acquisto.

I prodotti in garanzia devono essere trattati con cura.

Se i prodotti arrivano con difetti visibili, scattate delle foto e inviatecele. Vi contatteremo per chiarire tutti i dettagli.

Tutti i gateway di pagamento diretto sono conformi agli standard definiti dal PCI-DSS, gestito dal PCI Security Standards Council, che è uno sforzo congiunto di marchi come Visa, MasterCard, American Express e Discover.

I tempi di consegna standard sono di circa 7 giorni lavorativi. Si prega di notare che, a causa dello stato della pandemia globale, gli ordini potrebbero arrivare più tardi del solito.

Se il vostro ordine non è arrivato entro due settimane, vi preghiamo di contattarci e ci occuperemo dei dettagli.

I prodotti vengono regolarmente riforniti.

Se un prodotto che state cercando non è più disponibile, inviateci un messaggio indicando il prodotto che state cercando nell'oggetto. Vi informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile.

Consegna gratuita

Consegna gratuita in Svizzera su tutti gli ordini.

Consegna in tutta Europa

Consegna in tutta Europa e gratuita in Svizzera.

NEGOZI FISICI

Tutti i nostri prodotti sono disponibili anche nelle boutique.